Virgilio Sport

Fifa 19: market crash, come usarlo per avere pacchetti speciali

Il prezzo di alcuni giocatori è calato a causa dell'evento natalizio, soprattutto di quelli più utilizzati in FUT

Pubblicato:

Fifa 19: market crash, come usarlo per avere pacchetti speciali Fonte: 123RF

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di FUTmas, l’evento natalizio di Fifa 19 che tutti gli utenti amano e che terminerà il 31 dicembre. Tantissime le promozioni previste per l’occasione, compresa la possibilità di guadagnare crediti, sia attraverso le SBC sia grazie al market crash (che ha visto calare il prezzo dei giocatori) causato proprio dall’evento.

Ed è di questo che vi parleremo oggi. Di come sfruttare questo crash di mercato a vostro favore. I calciatori che hanno subito il calo del loro prezzo sono soprattutto quelli più utilizzati in FUT, oltre a quelli che servono per portare a termine le SBC (vi conviene scegliere le più appetibili proprio ora che i costi sono bassi).

Proprio per questo vi suggeriamo di completare questi club: Roma, Sporting Lisbona, Porto, Inter, Milan, Napoli e Besiktas. In questo modo guadagnerete pacchetti molto costosi spendendo meno della metà dei crediti. E non crediate che sia così difficile trovare giocatori costosi, anzi. Se poi non vi capiteranno, non ci perderete comunque perché scartando tutti i pacchetti riuscirete lo stesso a rientrare nelle spese sostenute.

Che aspettate a provarci?

HF4

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...