Virgilio Sport

Fifa 19 incredibili bug: ecco cosa è accaduto a Ronaldo

L'ex attaccante brasiliano è in buona compagnia: anche Buffon protagonista di una partita "doppia"

Pubblicato:

Fifa 19 incredibili bug: ecco cosa è accaduto a Ronaldo Fonte: Ansa

Quante volte vi è capitato di vedere strane cose in FIFA 19? Ecco, questo può dipendere da alcuni bug e glitch! Ve ne proponiamo qualcuno davvero bizzarro dal sito Eurogamer, che vede i protagonisti del gioco al centro di azioni curiose: divertente per noi, meno per gli utenti che stanno giocando.

Il primo episodio ‘particolare’ riguarda Ronaldo Nazario, ex attaccante brasiliano, nominato il “Fenomeno”: la sua carta Icona su FIFA 19, infatti, ha visto la velocità arrivare a ben 108, quando il limite massimo è 99. Altra anomalia bizzarra per un portiere che si butta a terra per parare un pallone nella sua area e l’attaccante avversario, che gli si avvicina in scivolata, lo spinge fuori dall’area, ancora con la palla in mano. Ed è proprio lì che si compie l’impensabile: l’arbitro concede il calcio di punizione contro il portiere.

E a proposito di portieri, come non parlare di Gigi Buffon che sfida se stesso: in una partita dove si scontrano due giocatori utilizzando entrambi il Paris Saint-Germain, come potete vedere in queste immagini pubblicate su Reddit, un Buffon fa azioni di gioco eccezionali mentre l’altro tutto l’opposto… Chiudiamo la lista dei bug speciali con il calciatore estremamente ‘flessibile’ in aerea, che per prendere il pallone quasi si spezza la schiena, letteralmente.

E voi ne avete visti altri?

HF4

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...