Virgilio Sport

Fifa 19 premia Gaston Ramirez: ecco perché

Fifa 19 premia Gaston Ramirez, facendo salire il trequartista simbolo della rinascita della Sampdoria nell’Olimpo del Calcio

Pubblicato:

Fifa 19 premia Gaston Ramirez: ecco perché Fonte: ANSA

Più di una volta abbiamo visto legami tra FIFA e i giocatori della nostra serie A, basti pensare a Piatek del Genoa, aiutato proprio dal celebre gioco di EA Sports a conoscere i suoi compagni di squadra rossoblù. Stavolta però ci spostiamo sulla sponda blucerchiata della città: in casa Sampdoria ad avere legami con FIFA 19 è Gaston Ramirez.

L’uruguayano è senza ombra di dubbio uno dei protagonisti del campionato della formazione doriana, che si è riscattato completamente dopo un inizio in chiaroscuro. Simbolo della sua rinascita è stato il suo assist per Quagliarella nel Derby della Lanterna dello scorso 25 novembre, seguito da un meraviglioso gol ai suoi ex compagni del Bologna nel 4-1 di Marassi del 1° dicembre.

Gaston Ramirez tra le stelle di FIFA 19

Una serie di prestazioni positive che hanno portato il trequartista blucerchiato ad un riconoscimento anche sui campi virtuali di FIFA 19, dove l’ex rossoblù si è visto dedicare una carta speciale dal valore overall di 82. Un bel premio morale, quello di essere inserito nel Team of The Week di FIFA Ultimate Team al fianco di campioni ben più quotati come Giorgio Chiellini, Carvajal, Aubemayang e Piqué.

Tra l’altro, già un altro doriano è riuscito nell’impresa: Lorenzo Tonelli. Tuttavia, visto il buon campionato della formazione allenata da Marco Giampaolo, si tratta di un dettaglio al quale faremo presto l’abitudine.

HF4

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...