Virgilio Sport

Fiorentina-Lazio, Milinkovic-Savic: "I tifosi ce l'hanno solo con la società"

Grandissima stagione quella del Sergente della Lazio, anche oggi autore di una prestazione maiusola e dell'ennesimo gol dell'anno.

Pubblicato:

Fiorentina-Lazio, Milinkovic-Savic: "I tifosi ce l'hanno solo con la società" Fonte: Getty Images

Il centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic-Savic, autore della rete dell’1-0 nel successo biancoceleste sulla Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Sergej Milinkovic-Savic è uno degli unici due centrocampisti, con Dimitri Payet, ad aver segnato almeno otto gol e fornito almeno otto assist nei maggiori cinque campionati europei in questa stagione.

Ecco le sue parole:

“Era molto importante vincere oggi. Avevamo vinto anche all’andata e così abbiamo gli scontri diretti a favore. Non abbiamo iniziato bene l’anno con Inter, Empoli e Atalanta, questa vittoria ci aiuta. Pace fatta con i tifosi? I tifosi non avevano niente con noi, ma con la società. È stato bello averli oggi insieme a noi e spero di vederli sempre perché ci danno una grande mano. È la tua miglior stagione? Lavoro ogni giorno per migliorare le cose che mi mancano. Sto andando bene. Non penso a me stesso ma alla squadra. Cerco di fare ogni giorno di più e di andare avanti. La squadra ha ascoltato il Sergente? Si, sempre”.

Tags:

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...