Virgilio Sport

Fiorentina-Salernitana, Colantuono: "Mi aspetto una prova di carattere"

Colantuono si aspetta un approccio differente rispetto all'ultima partita, ma si aspetta una prova forte contro una squadra in forma.

Pubblicato:

Fiorentina-Salernitana, Colantuono: "Mi aspetto una prova di carattere" Fonte: Getty Images

Il tecnico della Salernitana Stefano Colantuono ha parlato ai canali ufficiali del club per presentare la trasferta del Franchi contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano in programma domani. Queste le sue parole:

“Domani servirà un approccio sicuramente diverso rispetto a quello dell’ultima gara. Dobbiamo ripetere l’atteggiamento avuto nelle occasioni precedenti contro squadre di livello superiore per ripartire bene e dimostrare il nostro spirito. Mi aspetto una prova di carattere da parte della squadra, dobbiamo lottare e giocarcela fino alla fine perché abbiamo necessità di tornare a fare punti”.

Poi un punto sugli infortunati:

“Ci attendono tante gare ravvicinate e servirà l’apporto di tutti per far fronte all’emergenza con cui conviviamo da tempo. Andiamo avanti nonostante le difficoltà che si presentano ogni settimana. Alcuni calciatori stanno migliorando la loro condizione e ci permettono di avere soluzioni diverse”.

 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...