Virgilio Sport

Foggia, il nuovo tecnico arriva da WhatsApp

I rossoneri scelgono un modo curioso per annunciare l'arrivo di Gianluca Grassadonia.

Pubblicato:

Foggia, il nuovo tecnico arriva da WhatsApp Fonte: 123RF

In attesa di conoscere il proprio destino nel processo per presunto illecito amministrativo, il Foggia ha scelto l’erede di Giovanni Stroppa, passato sulla panchina del Crotone dopo due ottime stagioni alla guida dei rossoneri. Si tratta di Gianluca Grassadonia, in arrivo dalla Pro Vercelli ed ex giocatore dei rossoneri in Serie A nella stagione ’92-93.

L’annuncio è avvenuto in due modi. Prima quello canonico sul sito ufficiale, poi un originale video sulla pagina facebook della società pugliese nel quale è stata simulata una conversazione su un gruppo WhatsApp chiamato ‘Foggia Calcio 2018/2019’ che ha coinvolto il direttore sportivo Luca Nember e nella quale alla fine viene aggiunto anche lo stesso Grassadonia, che ha firmato fino al 2020.

“Buongiorno, direttore. Come va? Scelto l’allenatore” la domanda di un tifoso “generico”. “Certo, è fortissimo. Ora lo aggiungo” ha ‘chattato’ Nember, che ha poi ‘aggiunto’ il mister. “Grazie, sono felicissimo di entrare a far parte di questo gruppo” la risposta di Grassadonia, tra un emoticon e l’altro.

SPORTAL.IT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...