Virgilio Sport

Football Manager record della partita più lunga: 416 anni di gioco!

Il famosissimo gioco manageriale, Football Manager, ha fatto segnare un nuovo record di gioco. Un allenatore polacco gioca per ben 416 anni!

Pubblicato:

Francesco Basile

Francesco Basile

eSport Web Editor

Nato con i videogame, è già un superesperto di eSports. Ha fatto nascere diverse iniziative di settore e sa tutto, ma veramente tutto, di quello che ruota dentro e intorno al mondo dello sport virtuale. Per Virgilio Sport approfondisce e racconta l’eSport a 360 gradi con l’esperienza di un giovanissimo veterano.

Football Manager record della partita più lunga: 416 anni di gioco! Fonte: Shutterstock

Il famosissimo gioco manageriale, Football Manager, ha fatto segnare un nuovo record di gioco. Un allenatore polacco ha giocato per ben 416 anni!

Guinness World Record

Non è solo un record per sentito dire, ma qualcosa di ufficialmente riconosciuto. La commissione dei Guinness World Record ha infatti constatato il primato di un appassionatissimo giocatore Polacco su Football Manager, con un totale di 1258 trofei. Il record appartiene a Pawel Sicinski, un allenatore anche nella vita reale, in possesso della licenza UEFA Grassroots C Licence, quella per allenatori delle giovanili. Il polacco ha giocato su Football Manager 2018 per un totale di 416 anni e 134 giorni in una singola partita. Precisamente dal 4 gennaio 2018 al 18 maggio 2434, arrivando a disputare 460 stagioni calcistiche che gli hanno valso la conquista del record.

I titoli vinti

La longeva carriera virtuale, è stata anche e soprattutto ricca di titoli. 1258 sono stati i trofei totali conquistati. L’allenatore polacco ha giocato 22.300 partite e segnato un totale di 58.900 gol, una media di 2.64 reti a partita. Un gioco offensivo che a quanto pare il giovane polacco predilige. Piccolo fun fact: il precedente record era detenuto da Sepp Hedel, tedesco che aveva giocato per 333 stagioni e un totale di 1940 ore di gioco reali, con 42.672 reti segnate al 2019..

Le dichiarazioni dell’allenatore

Il traguardo è stato certificato anche sulla pagina ufficiale Twitter di GWR. La notizia è stata immediatamente ripresa dall’account ufficiale del gioco, che ha augurato all’allenatore buona fortuna per la stagione 500. Sono arrivate anche le dichiarazioni del tecnico fresco di record: “Le responsabilità nella vita sono più importanti dei record ma sono felicissimo”. L’utente ha anche spiegato che è rimasto fedele al titolo del 2018, nonostante il recente lancio di Football Manager 2022.

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...