Virgilio Sport

Fortitudo: il Covid ferma Benzing, ma torna Borra

Bolognesi attivissimi sul mercato: dopo Charalampopulos e Feldeine è in arrivo anche il pivot ex Sassari, cresciuto nel vivaio dell'Aquila.

Pubblicato:

Fortitudo: il Covid ferma Benzing, ma torna Borra Fonte: Getty

Sono ore di grandi novità in casa Fortitudo Bologna. Dopo l’ingaggio di Vasilis Charalampopulos, e quello al quale manca solo l’ufficialità di James Feldeine, l’Aquila è vicina a mettere sotto contratto anche Jacopo Borra.

Per il pivot torinese, classe 1990, che aveva iniziato la stagione a Sassari, sarebbe un ritorno a casa, nel club che lo ha cresciuto, dopo un lungo girovagare soprattutto in Serie A2.

Il coach di Bologn Antimo Martno potrebbe quindi avere a disposizione tre nuovi elementi in vista della trasferta di Tortona, alla quale tuttavia non prenderà parte Robin Benzing, che è risultato positivo al Coronavirus.

Questo il comunicato della società: 

“Il giocatore è stato subito posto in isolamento domiciliare e sono state attivate tutte le procedure previste dal protocollo in vigore.

La società ha comunicato che tutti gli altri membri del gruppo squadra sono risultati negativi ad un immediato giro di tamponi rapidi e che si resta in attesa dell’esito dei test molecolari a cui sono stati successivamente sottoposti tutti i membri del Gruppo Squadra, ovviamente Benzing compreso.

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...