Virgilio Sport

Fortnite, c'è anche una Regina dei Ghiacci: ecco le novità

Insieme anche lo strumento di raccolta del Glaciatore e, a grande richiesta, torna la Skin Ringhio

Pubblicato:

Fortnite, c'è anche una Regina dei Ghiacci: ecco le novità Fonte: 123RF

Dopo l’esplosione della Sfera di Ghiaccio in Fornite, che ha portato con sé una bufera di neve ricoprendo di bianco tutta l’isola, possiamo dire ufficialmente cominciato l’evento Ice Storm. E, oltre all’evidente cambiamento atmosferico che ha travolto il Battle Royale firmato Epic Games, ci sono tante novità (come i demoni del ghiaccio) anche all’interno dello store, con oggetti a tema.

Nel negozio di Fortnite, infatti, troverete la bellissima skin della Regina dei Ghiacci, insieme allo strumento di raccolta del Glaciatore. Non solo: a grande richiesta torna la Skin Ringhio, che gli utenti potranno acquistare al prezzo di 1500 V-buck (circa 15 euro). C’è poi anche un nuovo balletto: si chiama “Non So” e costa appena 200 V-buck, ossia 2 euro. Tra gli oggetti in evidenza ieri nello store, ci sono la Falena Commando e il ritorno di Omen, una skin leggendaria che Epic Games  ripropone a diversi mesi di distanza al costo di 2000 V-buck (circa 20 euro).

Con l’aggiornamento 7.20, avvenuto nella giornata del 22 gennaio senza mandare offline i server, è stato introdotto il Pupazzo di Neve Subdolo, che dovrebbe funzionare come il Cespuglio Leggendario. Inseriti anche alcuni miglioramenti agli oggetti curativi (gli scudi) e sembra che alcune armi finiranno nel ripostiglio (come il Lanciarazzi Quadruplo).

Insomma questo evento a tema invernale promette di essere ricco di novità, a partire proprio dagli elementi introdotti in negozio. Vi terremo aggiornati come sempre!

HF4

Leggi anche:

Caricamento contenuti...