Virgilio Sport

Fornite,countdown azzerato: è arrivato il Re del Ghiaccio. Novità

La sfera è esplosa e si è scatenata una terribile tempesta ricoprendo tutta l'isola di neve, portando con sé i demoni del ghiaccio

Pubblicato:

Fornite,countdown azzerato: è arrivato il Re del Ghiaccio. Novità Fonte: 123RF

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di una allerta meteo speciale a Fortnite: una Tempesta di Ghiaccio, un evento incredibile che si sarebbe presentato con l’aggiornamento 7.20 del Battle Royale. Una bufera di neve e soprattutto di grandi novità, ha infatti investito l’isola più famosa del mondo videoludico, almeno per ora.

A gettare ancora più mistero sul titolo firmato Epic Games, era stata la comparsa in questi giorni di un sospetto conto alla rovescia proprio sugli schermi delle Tv all’interno della mappa. Che cosa stava a indicare? L’idea che l’evento Ice Storm si stava avvicinando, ce l’aveva confermato anche la presenza di un nuovo elemento apparso nell’area di Picco Polare: una particolare Sfera di Ghiaccio.

Ed è proprio a questo nuovo oggetto che era legato il countdown: una volta azzerato, infatti, la sfera è esplosa e ha risvegliato il Re del Ghiaccio, che ha scatenato una terribile tempesta ricoprendo tutta l’isola di neve. Non solo. Girovagando, gli utenti potranno imbattersi in demoni del ghiaccio, che nascono da pietre blu incandescenti che si trovano in tutta la mappa. Insieme a questi particolari mostri ci sono i portali e una serie di sfide che faranno ottenere ai player tanti bonus e oggetti invernali.

Insomma, ci aspettano grandi novità! Restate connessi…

HF4

Leggi anche:

Caricamento contenuti...