Virgilio Sport

Fortnite, Falò confortevole: in arrivo cambiamenti significativi

Su Fortnite ci sono aggiornamenti in arrivo per il Falò confortevole. Su impulso della community, Epic Games ha deciso di aggiornarlo

Pubblicato:

Fortnite sta per apportare alcuni cambiamenti significativi a uno dei primi oggetti comparsi nel gioco: il Falò Confortevole. La trappola da terra è un oggetto curativo raro presente sia nella Battle Royale che nella mode Salva il mondo e consente di guarire i giocatori al ritmo di 2 PS al secondo per ben 25 secondi. Secondo quanto annunciato da Epic Games, però, presto le sue meccaniche potrebbero essere stravolte.

Il Falò Confortevole di Fortnite diventerà un oggetto più importante

Se da un lato non sono stati invece svelati troppi dettagli riguardo a quella che sarà la nuova destinazione d’uso dell’item, quello che invece si sa è che verrà incrementata l’importanza del ‘cozy campfire’ all’interno dell’ambiente di gioco. Probabilmente arriveranno alcuni cambiamenti anche sulla raccolta della legna per alimentare il fuoco e potrebbe essere nettamente aumentata la frequenza di apparizione dell’oggetto sulla mappa.

Di sicuro, cambierà anche l’approccio che i giocatori hanno nei confronti di uno strumento spesso sottovalutato o considerato secondario durante le partite ma che in realtà può rivelarsi spesso fondamentale per sopravvivere o ricaricarsi. Inoltre, Epic Games ha lasciato trasparire il fatto di aver seguito i consigli della community che da tempo sta chiedendo che il falò confortevole venisse migliorato.

HF4

Leggi anche:

Caricamento contenuti...