Virgilio Sport

Fortnite, il percorso a ostacoli di Cizzorz infiamma il capodanno

Sulla modalità creativa di Fortnite il gamer professionista Cizzorz ha creato un percorso a ostacoli dalla difficoltà estrema. Una sfida per tutti

03-01-2019 08:30

La modalità Creativa di Fortnite Battle Royale ha subito stuzzicato la fantasia dei giocatori, che si sono divertiti a ricreare percorsi tratti da altri videogiochi o film di culto. In tutto questo, il famoso gamer del team Faze Cizzorz si è invece dato da fare per creare un percorso ad ostacoli pieno di difficoltà, che ha posto a dura prova gli utenti di tutto il mondo.

Faze Cizzorz sfida i giocatori di Fortnite con il suo percorso a ostacoli

Sono tantissimi quelli che ci hanno provato senza incontrare troppo successo, scatenando una vera e propria sfida tra i giocatori di tutto il mondo, che hanno provato a districarsi tra le nove sezioni della deathrun di Cizzorz. In palio, c’era anche un discreto montepremi, dedicato a chi sarebbe riuscito a finire tutto il percorso nel minor tempo possibile entro la fine del 2018.

Il primo a riuscire a completare la sfida è stato l’utente Twitter suezhoo, che ha terminato il complicato percorso in 7 minuti e 45 secondi. Il suo tempo è stato però migliorato giorno dopo giorno, fino a che non è stato un giocatore che si fa chiamare beskay a raggiungere il tempo record assoluto di 3 minuti e 19 secondi.

HF4

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...