Virgilio Sport

Fortnite, Salva il Mondo è gratis: ecco per chi

La ricompensa arriverà con l'aggiornamento 7.20 del gioco, disponibile probabilmente martedì 15 gennaio

Pubblicato:

Fortnite, Salva il Mondo è gratis: ecco per chi Fonte: 123RF

Avete letto bene! La modalità Salva il Mondo di Fortnite è gratis, ma non per tutti… Sono finalmente arrivati i primi dettagli per quanto riguarda le ricompense per chi ha acquistato il bundle Xbox One S Eon Set. Saranno proprio loro, infatti, che potranno ottenere Save the World gratuitamente. In vero, alla base c’è un malinteso: molti acquirenti, infatti, si aspettavano di trovare questa modalità inclusa nel pacchetto, ma così non è stato. Ecco allora che Epic Games ha deciso di rimediare.

L’azienda ha dunque comunicato che tutti coloro che hanno comprato il bundle Xbox One S Fortnite Eon Set, riceveranno gratuitamente Salva il Mondo, mentre chi ha già la modalità PvE, otterrà 2.000 V-Buck (circa una ventina di euro) che potrà utilizzare negli store online. Gli utenti potranno usufruire dell’una o dell’altra opzione con l’aggiornamento 7.20 del gioco, disponibile probabilmente martedì 15 gennaio.

Nonostante si trattasse di un errore di comunicazione, un fraintendimento dovuto alla poca chiarezza del volantino stampato da Microsoft, Epic Games ha chiesto pubblicamente scusa ai suoi clienti per l’accaduto: era facile, infatti, per i consumatori, cadere in inganno sui contenuti del Set Eon, soprattutto quelli che avevano comprato la console in questo settaggio proprio con l’intenzione di ricevere anche alla modalità PvE Save the World.

Tutto è bene quel che finisce bene, insomma!

HF4

Leggi anche:

Caricamento contenuti...