SPORT
  1. Home
  2. ESPORT

Fortnite, stranezza nel gioco. Un paracadute sulla mappa, perché?

A prima vista sembrerebbe niente di speciale, ma se lo guarderete meglio, noterete dei simboli...

Fortnite non smette mai di stupirci, e lo fa con novità a volte molto particolari e che spesso vogliono dirci qualcosa rispetto agli avvenimenti futuri che ci aspettano nel titolo firmato Epic Games. Ma veniamo al dunque! Se osservate bene la mappa del gioco, vi accorgerete che sta accadendo qualcosa di davvero strambo

Si tratta di un misterioso paracadute che è comparso sulla mappa di Fortnite, sul tetto di uno dei palazzi di Laboratorio della Latrina: un ‘normale’ paracadute rosso? A una prima occhiata veloce potrebbe sembrare niente di speciale, ma se lo guarderete con attenzione, noterete degli strani simboli… Proprio gli stessi della Skin Segreta appartenente al set di missioni Battuta di Caccia della Stagione 6 (e collegato al robot).

Si vocifera, però, che il paracadute rosso non sia solo legato al robot, ma che possa avere a che fare con l’arrivo dei veicoli volanti di Fortnite: dovrebbe comparire, infatti, forse con il prossimo aggiornamento (martedì 13 novembre) un aeroplano… Potrete vedere le immagini del misterioso oggetto in un video condiviso su YouTube da Dragon.

Non ci resta allora che aspettare, d’altronde ci stiamo abituando alle continue sorprese del Battle Royale del momento. Stay tuned!

HF4 | 12-11-2018 08:30

Fortnite, stranezza nel gioco. Un paracadute sulla mappa, perché? Fonte: 123RF

SPORT TREND