Virgilio Sport

Fortnite, un utente elenca tutti gli oggetti introdotti nel gioco

Un utente Reddit ha elencato in un’infografica tutti gli oggetti introdotti in Fortnite Battle Royale sin dal lancio della modalità

Pubblicato:

Il successo di Fortnite dipende anche dal fatto di essere un videogame aggiornato frequentemente e che, ogni volta, riserva una più o meno lunga serie di sorprese per gli appassionati. Da quando la celebre Battle Royale di Epic Games è stata rilasciata sono tantissimi gli item presentati alla community del gioco, tra cui alcuni rimossi nel corso del tempo. Ma chi li ricorda tutti?

Farlo è una sorta di sfida, ma c’è chi ha deciso di prendere appunti. Stiamo parlando dell’utente Reddit KrystallAnn, che ha realizzato un riassunto grafico di tutti gli oggetti mai esistiti nella Battle Royale. L’elenco parte dal mese di settembre 2017, quando è comparsa per la prima volta la Battaglia Reale di Fortnite e termina a dicembre 2018, quando è cominciata la settima stagione.

Ci sono armi, oggetti dell’ambiente, materiali da costruzione, per un totale di circa 60 item in una linea temporale precisissima, che tiene conto di tutti gli aggiornamenti e avvenimenti del gioco. Inoltre, stando a quanto si legge su Reddit, KrystallAnn potrà presto cambiare l’infografica, attualizzandola dopo ogni cambiamento portato al gioco da Epic Games.

HF4

Leggi anche:

Caricamento contenuti...