Virgilio Sport

Francesco Molinari cambia vita

Dopo undici anni il golfista italiano lascia Londra per trasferirsi in California.

Pubblicato:

Francesco Molinari cambia vita

Importante novità per la carriera e per la vita di Francesco Molinari.

Il golfista torinese ha infatti annunciato sul proprio profilo Twitter l’addio a Londra dopo undici anni per trasferirsi in California:

“È stato un periodo complicato per molti – si legge in un lungo post – dove abbiamo affrontato sfide che non avremmo mai immaginato. Per me, come per molti dei miei colleghi, questa pausa forzata è stata l’occasione per riflettere e analizzare molte cose. Soprattutto mi ha concesso l’opportunità di pensare a quali obiettivi vorrei raggiungere nei prossimi anni, da un punto di vista professionale, ma soprattutto personale insieme alla mia famiglia. Alla fine di queste riflessioni abbiamo deciso insieme di lasciare Londra e il Regno Unito, dopo 11 anni felici, intensi e ricchi di soddisfazioni. Il prossimo capitolo della nostra vita sarà in California, dove speriamo di passare più tempo insieme come famiglia ed essere altrettanto felici. Per questo motivo sono ancora lontano dai campi e dai tornei, dove spero di tornare ad agosto per il US PGA”

Ad attendere Molinari c’è il PGA Tour, il massimo circuito americano, ma prima il progetto è rientrare per il PGA Championship, primo Major 2020 in programma dal 6 al 9 agosto a San Francisco, proprio in California. 

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...