Virgilio Sport

Francia, Mbappé capitano e Deschamps ammette: "Griezmann deluso"

Il numero 10 dei blues: "È un onore e un’emozione essere capitano della nazionale del mio Paese".

Pubblicato:

Francia, Mbappé capitano e Deschamps ammette: "Griezmann deluso" Fonte: Getty Images

Mbappé sarà il nuovo capitano della Francia e il fuoriclasse del Psg ha spiegato in conferenza stampa la sua ambizione: "È un onore e un’emozione essere capitano della nazionale del mio Paese, quando me l’ha detto ero molto emozionato ma una volta passata l’emozione diventa una responsabilità. Affronterò questa prova con tanta positività e non cambierà il mio modo di giocare ma penserò ancora di più ai miei compagni e agli altri".

Niente da fare quindi per Griezmann e Deschamps ha ammesso: "Vi posso assicurare che Antoine è molto sorridente, la sua delusione è legittima ma lui accompagnerà Mbappé e sarà il nostro vicecapitano".

Mbappé ha aggiunto: "Antoine è qui da molto più tempo, c’era già quando io ero nelle giovanili. È stimato e amato da tutti, sarebbe un peccato non beneficiare della sua esperienza perché è un ragazzo gioioso e andremo mano nella mano avanti per cercare di far vincere la squadra a livello europeo e Mondiale. Se ci sarà da parlare al gruppo posso anche sedermi e far parlare lui".

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Sassuolo - Milan
Udinese - Roma
Inter - Cagliari
SERIE B:
Venezia - Brescia

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...