Virgilio Sport

Gelbison, Giuseppe Galderisi è il nuovo tecnico

Sulla pagina Facebook del club: “Abbiamo sottoscritto con Galderisi un accordo fino a Giugno 2024”

03-04-2023 20:28

Gelbison, Giuseppe Galderisi è il nuovo tecnico Fonte: Getty Images

Dopo l’esonero di Mister Gianluca Esposito la Gelbison, squadra che milita nel campionato di Serie C girone C, annuncia il nome del nuovo allenatore. Il nuovo tecnico è Mister Giuseppe Galderisi. Sulla pagina Facebook della squadra campana è stato scritto il seguente comunicato ufficiale:

“La Gelbison comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Mister Giuseppe Galderisi con il quale è stato sottoscritto un accordo fino a Giugno 2024

Con Mister Galderisi, già calciatore con un curriculum di esperienze nazionali ed internazionali, nonché allenatore di prestigiosi Club, la Società si augura di poter instaurare un proficuo progetto tecnico.

“Come Società abbiamo fatto un ulteriore sforzo – le parole del direttore sportivo Nicoló Pascuccio – Mister Galderisi è un tecnico di categoria. Il nostro unico obiettivo è la salvezza e lotteremo con le unghie e con i denti per raggiungerlo”.

Il tecnico già da domani guiderà gli allenamenti al Morra dopo l’accordo raggiunto, nella serata di oggi, con la Società del Presidente Maurizio Puglisi”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE B:
Ascoli - Brescia
Reggiana - Sudtirol
Palermo - Ternana
Sampdoria - Cremonese
Lecco - Como
Catanzaro - Bari
Parma - Cosenza

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...