Virgilio Sport

Genoa, i tifosi scrivono a Preziosi dopo il 4-0 con l'Inter

Nella lettera si legge: "Abbiamo compreso la Sua mancanza di genoanità, ma non meritiamo di finire come altre squadre di calcio, alcune da Lei stesso gestite".

Pubblicato:

Genoa, i tifosi scrivono a Preziosi dopo il 4-0 con l'Inter Fonte: Getty Images

L’Inter ha iniziato alla grande la nuova stagione di Serie A, battendo il Genoa con un sonoro 4-0. Una sconfitta pesante per la squadra di Ballardini che i tifosi non hanno gradito. In giornata è stata scritta anche una lattera da parte di alcuni esponenti della tifoseria rossoblu al presidente Enrico Preziosi.

Questo il testo integrale redatto dai tifosi: “Lettera aperta al proprietario del Genoa CFC – Non vogliamo entrare nel merito di una partita persa da almeno un mese, senza la possibilità o volontà di una programmazione negli acquisti di mercato. Giustifichiamo i giocatori e l’allenatore, chiedendo comunque a loro il massimo impegno, anche e soprattutto nelle difficoltà. Ci rivolgiamo alla Società e soprattutto a chi ricopre la carica di proprietario e Presidente, chiedendo fin d’ora massima trasparenza e di dimostrare, non più solo a parole, di costruire squadre competitive, perché siano dei Grifoni in campo e non più speranze di numeri con segno positivo nei bilanci disastrati. Abbiamo compreso la Sua mancanza di genoanità, ma non meritiamo di finire come altre squadre di calcio, alcune da Lei stesso gestite. ASSOCIAZIONE CLUB GENOANI”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...