Virgilio Sport

Genoa, la carica di Zangrillo: "Genoa secondo amore. Col Toro la gara della vita"

L'incoraggiamento del Presidente del Genoa Zangrillo prima della gara di domani contro il Torino di Juric.

Pubblicato:

Genoa, la carica di Zangrillo: "Genoa secondo amore. Col Toro la gara della vita" Fonte: Getty Images

Siamo ancora nel pieno della settimana europea, ma in Italia si torna già a parlare di Serie A. Domani sera nello specifico è già ora di Genoa-Torino, partita valida per la 31° giornata di Serie A.

A dare la scossa ai rossoblù ci ha pensato il presidente Zangrillo, dalle pagine del Corriere dello Sport. Queste le sue parole, riprese da calciomercato.com:

“Sarà la partita della vita contro il Torino, e non esagero. Per me questo club è qualcosa di speciale, e da quando sono entrato in carica sento la responsabilità in modo fisico. Il Genoa è il secondo amore, dopo la mia famiglia. Sono cresciuto col cuore rossoblù. È stato il costante punto di contatto tra le mie origini e tutto il resto. Milano, un luogo che ti assorbe, gli studi, la professione, l’ospedale, la ricerca. Mi sono sempre portato dietro il mio Genoa. Ho lasciato Genova a 14 anni e ad aprile saranno 64. Questo incarico che ho ora chiude un cerchio iniziato 50 anni fa.

“Penso che Mariani ci terrà a dimostrare di essere un arbitro di personalità, capace di sopportare la pressione che viene da una settimana pesantissima per la categoria, alla fine l’arbitro è un essere umano”.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...