Virgilio Sport

Genoa, parla l'agente di Cambiaso: "Spero vada in una big"

Il Genoa ha tra le mani un gioiellino che frutterà parecchio sul mercato estivo. Andrea Cambiaso, fin qui il migliore del Grifone assieme a Rovella, ha già molti estimatori.

Pubblicato:

Genoa, parla l'agente di Cambiaso: "Spero vada in una big" Fonte: Getty Images

Andrea Cambiaso, esterno del Genoa, è una delle più belle rivelazioni di questo campionato e sembra destinato, in estate, a cambiare squadra per passare a una big del nostro campionato. A confermare il gran numero di pretendenti intorno al giovane Grifone ci ha pensato l’agente Giovanni Bia ai microfoni di Radio Sportiva:

“Qualcuno ha bussato alla porta del Genoa e anche in maniera piuttosto forte.  A gennaio però c’è stato un accordo per cui loro non l’hanno fatto andar via e Andrea non ha voluto partire. Lui del resto ci teneva tantissimo a terminare la stagione a Genova. A giugno speriamo che il Genoa si salvi e che per noi arrivino richieste in grado di fornire soldi importanti alle casse della società, portando il ragazzo in squadre più prestigiose per migliorare il suo livello. Se questo succederà dovremo essere tutti felici e contenti”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...