Virgilio Sport

Genoa, prima tegola: lesione muscolare per Bani

Il difensore del Genoa si è infortunato in occasione della prima uscita stagionale nel ritiro di Neustift e starà fuori almeno un mese e mezzo.

Pubblicato:

Genoa, prima tegola: lesione muscolare per Bani Fonte: Getty

Arrivano purtroppo brutte notizie per il Genoa e per il suo allenatore Davide Ballardini. A pochi giorni dall’inizio della nuova stagione con il ritiro estivo di Neustift, in Austria, il ‘Grifone’ perde il difensore classe 1993 Mattia Bani.

L’ex Bologna è uscito dopo 20 minuti della prima amichevole stagionale contro lo Stubai, giocata sabato pomeriggio e vinta per 5-0 dai rossoblù di Ballardini.

Bani, rientrato dal prestito nella seconda metà della passata stagione al Parma, si è procurato una lesione muscolare al polpaccio. Il difensore salterà l’inizio della Serie A 2021/2022: ci vorrà almeno un mese e mezzo per rivederlo in campo.

Nello scorso campionato, Bani ha collezionato 26 presenze tra Genoa e Parma, oltre a due apparizioni in Coppa Italia con la maglia del ‘Grifone’ nel derby contro la Sampdoria e nella sfida degli ottavi di finale contro la Juventus, persa dopo i tempi supplementari.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...