Virgilio Sport

Georgina Rodriguez, la vita al massimo della compagna di CR7

Dinamica e intraprendente: ecco la nuova wag che promette di sbaragliare le altre "mogli di"

Pubblicato:

Elisabetta D'Onofrio

Elisabetta D'Onofrio

Giornalista e content creator

Giornalista professionista dal 2007, scrive per curiosità personale e necessità: soprattutto di calcio, di sport e dei suoi protagonisti, concedendosi innocenti evasioni nell'ambito della creazione di format. Un tempo ala destra, oggi si sente a suo agio nel ruolo di libero. Cura una classifica riservata dei migliori 5 calciatori di sempre.

Georgina Rodriguez, la vita al massimo della compagna di CR7 Fonte: Instagram

Si gode, senza riserve, la sua vacanza invidiabile in un resort di lusso in Croazia postando video in cui legge pigramente un libro, adagiata su una sdraio attorniata da un panorama incantevole, con kit sbiancante a portata di mano (e di omaggio commerciale). Così è, per Georgina Rodriguez, compagna e socia di Cristiano Ronaldo, nella molteplice veste di modella della bellezza scultorea e mamma dai tratti umani che non dimentica mai gli impegni professionali, anche a Pasqua.

Nella loro allargatissima famiglia, i ruoli sono ben definiti ma non rigidi e la modella di origine argentina non disdegna, nonostante la maternità, di curare i propri impegni professionali. Anzi, la sua indubbia operosità la pone tra le wags imprenditrici, una sorta di figura femminile degli anni ’10, più intraprendente e attenta agli interessi economici familiari e con una prospettiva del dopo il calcio, che vede impegnata Georgina in campi molteplici. Il suo profilo Instagram, da questo punto di osservazione, è una continua fonte di ispirazione e di aggiornamento del mondo CR7 (non da ultimo il famoso resort di Marrakesh)

La sua vita dorata, in quel di Torino, non la esime dalla quotidiana attività legata al business che Cristiano muove e smuove, grazie al variegato portafogli di investimenti fatti in vista del futuro post calcistico. Come noto, Georgina è la miglior testimonial del loro stile di vita improntato alla cura fisica e non solo.

Rispetto alle altre mogli di, non solo bianconere, della giovanissima modella (25 anni appena) si percepisce la capacità di tradurre la propria immagine in un capitale e di non disdegnare affatto il lavoro, dalla gestione delle palestre alla pasticceria che Ronaldo ha pensato bene di regalarle a Torino. Un tassello dell’impero di CR7 e Georgina, a cui si aggiungono il centro tricologico di Madrid e il prossimo albergo di lusso (il terzo della sua catena) che verrà inaugurato a Marrakesh nel 2020. Come puntualmente ci informano, CR7&Georgina, via Instagram.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...