Virgilio Sport

Germania e Inghilterra fanno felice l'Italia. Incidenti nel pre-partita

A Monaco di Baviera finisce 1-1 per i gol di Hofmann e Kane, Azzurri soli in testa al girone di Nations League. Disordini prima del via: arrestati otto ultras inglesi.

Pubblicato:

Germania e Inghilterra fanno felice l'Italia. Incidenti nel pre-partita Fonte: Getty Images

Poco spettacolo e cartello dei lavori in corsa ben in vista tra Germania e Inghilterra che a Monaco di Baviera confermano il tema dominante di questo inizio di Nations League, in particolare per le nazionali più forti, i cui ct si sono dedicati agli esperimenti anche per sfidare l’inevitabile stanchezza di fine stagione.

L’1-1 finale fa felice l’Italia, sola in testa al gruppo 3 di Lega A con quattro punti, e conferma che per Flick e Southgate c’è molto lavoro da fare.

Meglio i padroni di casa, più intraprendenti anche nel primo tempo chiuso senza gol, con la rete annullata a Hofmann per fuorigioco. Il centrocampista del Borussia Moenchendladbach la sblocca comunque in avvio di ripresa su assist di Kimmich, ma l’Inghilterra reagisce anche grazie all’ingresso in campo di Grealish. Il pareggio arriva però solo all’85’ e su rigore, concesso dopo dopo on-field rewiew per un contatto tra Kane e Schlotterbeck e trasformato dal centravanti del Tottenham.

Da segnalare gli incidenti che hanno caratterizzato il pre-partita: otto ultras inglesi sono stati arrestati dalla polizia locale, tre dei quali per aver fatto il saluto nazista, uno per il lancio di un razzo nella propria stanza d’albergo, quattro per rissa, resistenza e offesa a pubblico ufficiale e atti osceni in luogo pubblico.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...