Virgilio Sport

Ghoulam: confermata rottura legamento crociato del ginocchio sinistro

Uscito ieri 20 minuti dopo il fischio d'inizio del match contro il Bologna, il laterale algerino ha rimediato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro.

08-03-2021 12:27

Ghoulam: confermata rottura legamento crociato del ginocchio sinistro Fonte: Getty Images

Sono stati purtroppo confermati i timori di ieri sera in merito all’infortunio capitato a Fazi Ghoulam. 

Il terzino algerino è infatti uscito a metà del primo tempo della gara contro il Bologna, sostituito da Elseid Hysaj e secondo quanto riportato dalla società azzurra nel post-partita dello stadio Maradona il numero 31 aveva riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Nessuno poteva immaginare o sospettava un nuovo infortunio di questa entità.

Purtroppo però, gli esami svolti questa mattina a Villa Stuart a Roma, invece, hanno dato tutt’altro responso: si tratta di  rottura del legamento crociato sinistro.

Nonostante si tratti dell’altro ginocchio, non di quello al quale si era infortunato in precedenza, e che tenne l’algerino lontano dal campo per ben 31 partite, non c’è proprio pace per l’esterno partenopeo che potrebbe anche essere operato subito nella giornata di oggi. 

Per l’algerino stagione finita nuovamente con ampio anticipo e visto la conferma dell’infortunio, tempi di recupero molto lunghi.

 

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...