Virgilio Sport

Gianluca Mancini lascia il ritiro della Nazionale: problema al piede

Il difensore giallorosso ha lasciato Coverciano nella mattinata di sabato a scopo precauzionale a causa di un problema al piede. Sarà valutato.

Pubblicato:

Gianluca Mancini lascia il ritiro della Nazionale: problema al piede Fonte: Getty Images

Domani la Nazionale di Roberto Mancini ritorna in campo contro la Svizzera, gara importante e storica, perché in caso di risultato positivo (pareggio o vittoria) l’Italia siglerà un nuovo record assoluto di gare utili consecutivi senza perdere.

Intanto, però, l’allenatore Azzurro dovrà fare a meno di uno dei giocatori a disposizione: il difensore della Roma, Gianluca Mancini, ha lasciato il ritiro di Coverciano, ritornando nella Capitale.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il calciatore giallorosso avrebbe accusato un’infiammazione alla pianta del piede, infortunandosi: non sarà dunque disponibile per la sfida contro la Svizzera.

Al rientro, Mancini dopo un periodo di riposo si sottoporrà ad alcuni trattamenti, nella speranza di tornare al più presto in campo: la Roma dopo la sosta delle nazionali (periodo in cui ha già perso Vina, nella gara tra Uruguay e Perù) affronterà il Sassuolo.

Tags:

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...