Virgilio Sport

Gioia e un pizzico di rabbia per i milanisti: “Decisione assurda”

Il web si scatena nei commenti al successo dei rossoneri a Lecce

Pubblicato:

Gioia e un pizzico di rabbia per i milanisti: “Decisione assurda”

Dopo il pareggio con la Juventus, che non è bastato a raggiungere la finale di Coppa Italia, il Milan post-lockdown si ripresenta in campionato con una vittoria netta, anzi nettissima, in casa del Lecce. Sul web i milanisti fanno festa, la squadra di Stefano Pioli dimostra di essere viva e di voler lottare per il piazzamento europeo; soprattutto, dimostra di poter segnare anche senza Zlatan Ibrahimovic, una notizia importante, che arriva proprio mentre la dirigenza apre nuovamente al rinnovo dello svedese. 

I milanisti esultano ma chiedono la conferma di Bonaventura

Tuttavia nei commenti post gara c’è spazio anche per la rabbia dei tifosi del Diavolo. Due gli argomenti che fanno infuriare i tifosi del Milan online. Il primo è Giacomo Bonaventura: tornato in buona forma, l’ex Atalanta ha dimostrato di poter essere ancora molto utile alla causa rossonera, giocando una buona partita e segnando un gol pesantissimo nell’economia della gara. 

Peccato, però, che la dirigenza abbia deciso di scaricarlo a fine stagione, non rinnovando il suo contratto. “Rinnovate il contratto di Jack – implora Guntara su Twitter – e vendete Paquetà”. “Rinnovate Jack”, è l’invito di Dumii, mentre Commento bacchetta la dirigenza: “Eh ma mi raccomando regaliamo Bonaventura al primo che passa fra 2 mesi. Complimenti”. 

Valeri nel mirino dei supporter rossoneri

L’altro motivo della rabbia rossonera sul web è il rigore concesso dall’arbitro Valeri per il fallo di Gabbia su Babacar che è valso il momentaneo 1-1 del Lecce. “Dovete farvi sentire – commenta Alessio su Twitter – il rigore un’invenzione del solito Valeri, quello che ci ha buttato fuori dalla Coppa Italia”. 

“Ci ha provato anche stavolta Valeri – scrive Alessio su una pagina Facebook tra le più frequentate dai tifosi rossoneri – un rigore così è da matti”. “Ma vogliamo un attimo parlare del rigore che ci hanno dato contro? Sono allibito”, commenta Luca. 

“Non ho mai visto un arbitro così anti-Milan, rispetto a lui anche Tagliavento sfigura”, chiosa Sakarov. Insomma i 4 gol segnati non saranno l’unico argomento di discussione dopo il ritorno alla vittoria del Milan.   

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...