Potremmo presto rivedere il golfista Tiger Woods sul green. Uno dei giocatori più forti di sempre, Woods non gioca una partita ufficiale dall’edizione 2020 dell’Augusta Masters, torneo che era stato rimandato, in quell’anno, al mese di novembre a causa dello scoppio della Pandemia di Covid-19.
Ora ci stiamo di nuovo avvicinando al prestigioso torneo di golf, con l’edizione 2022 che vedrà il via il 7 aprile. Proprio in questa edizione del torneo, a due anni di distanza, potremmo finalmente rivedere Tiger Woods, reduce da una serie di interventi alle gambe dopo lo spaventoso incidente automobilistico nel quale è rimasto coinvolto nel febbraio del 2021.
Sul sito ufficiale del torneo, infatti, il nome di Tiger Woods risulta tra i giocatori iscritti, e non tra i passati campioni che invece non parteciperanno.
C’è grande attesa per il suo ritorno ufficiale sul green, dopo che a metà dicembre aveva partecipato, assieme al figlio Charlie, al PNC Championship.
Nella sua gloriosa carriera ha conquistato ben 110 tornei, di cui ben 15 Major (vincendo tutti e quattro i maggiori in un singolo anno, tra il 2000 e il 2001).