Virgilio Sport

Guardiola contro l'Arsenal: "Non li rispetto fuori dal campo"

Il tecnico del City attacca i Gunners: "Tutte le rivali meritano il mio rispetto. Rispetto ciò che fa l'Arsenal in campo, ma non fuori".

Pubblicato:

Guardiola contro l'Arsenal: "Non li rispetto fuori dal campo" Fonte: (C)Getty Images

Pep Guardiola contro tutti. Già settimana scorsa, dopo la sentenza del TAS che aveva riammesso il Manchester City in Champions League, il tecnico degli Sky Blues si è scatenato contro chi criticava il club. Stavolta, invece, attacca l’Arsenal.

Durante la conferenza stampa che ha anticipato il match contro il Watford, Guardiola ha parlato dei Gunners e del poco rispetto che ha per ciò che fanno fuori dal campo. “I rivali hanno sempre il mio rispetto. Rispetto molto tutto ciò che sta facendo l’Arsenal in campo, ma non molto per ciò che sta facendo fuori”.

Il riferimento secondo ‘Marca’ sarebbe a una richiesta formalmente fatta dall’Arsenal alla Corta Arbitrale dello Sport di respingere ogni ricorso. Una carta firmata di cui il club londinese si era fatto promotore per la Premier League.

In questa stagione il City ha battuto l’Arsenal per due volte in Premier, entrambe per 3-0, salvo poi perdere la semifinale di FA Cup per 2-0 lo scorso sabato. In più i Gunners hanno anche ‘soffiato’ a Pep Mikel Arteta, fido assistente dell’ex Barcellona, oggi capo allenatore all’Emirates.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...