Virgilio Sport

Hansi Flick lascia il Bayern Monaco: "Andrò via a fine stagione"

Il tecnico ha annunciato l'addio dopo nemmeno due anni: "Oggi ho informato la squadra della mia volontà di terminare il contratto".

Pubblicato:

Hansi Flick lascia il Bayern Monaco: "Andrò via a fine stagione" Fonte: Getty Images

Scossone al Bayern Monaco. Hansi Flick ha annunciato pubblicamente la sua intenzione di lasciare il club al termine della stagione in corso.

Dopo la vittoria per 2-3 contro il Wolfsburg, l’allenatore dei campioni di tutto è intervenuto a ‘Sky Sport’, affermando di voler chiudere la sua esperienza con il club a fine stagione: “Oggi ho informato la squadra della mia volontà di terminare il contratto al termine della stagione, ho informato il club della mia volontà in settimana dopo la sconfitta con il PSG. Era molto importante che il gruppo lo sentisse da me”.

Flick è arrivato al Bayern nell’estate 2019, inizialmente come vice di Niko Kovac, prima di prenderne il posto a novembre e guidare la squadra alla conquista di tutti i trofei possibili. In primavera aveva firmato un contratto fino al 2023 con i bavaresi.

Il suo futuro sarà probabilmente sulla panchina della nazionale tedesca, che si libererà dopo l’Europeo. Il Bayern Monaco inizia la caccia ad un nuovo allenatore.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...