Virgilio Sport

Il bomber che piace al Milan scatena ironia tifosi: E chi è?

Niccolò Schira rivela l'obiettivo dei rossoneri per l'attacco

Ibrahimovic per sognare ma se la realtà fosse un’altra? Sono giorni sempre più difficili per i tifosi del Milan che aspettano un regalo dal mercato di gennaio ma che temono di ritrovarsi con un altro semi-sconosciuto di prospettiva. La strategia della proprietà è sempre stata improntata all’acquisto dei giovani, si pensava che la difficile situazione attuale potesse portare a un cambio di rotta ma le ultime notizie di radio-mercato vanno in un’altra direzione.

L’ANNUNCIO – Niccolò Schira, esperto di mercato della Gazzetta, rivela che il primo obiettivo non sarebbe Ibrahimovic – che comporta una spesa enorme non ottimizzabile, bensì un attaccante argentino.

IL TWEET – Su twitter Schira scrive: “Il Milan è in trattativa con il San Lorenzo per l’attaccante argentino Adolfo Gaich. I rossoneri hanno offerto 10 milioni di euro per il cartellino del classe 1999″.

LE REAZIONI – Immediate le reazioni dei tifosi: “Ibra vale 1000 di sto coso qui anche con una gamba sola …” o anche: “Volessero fare le cose serie davvero calciatori promettenti ma teneri come Leao o questo argentino, se realmente piace, andrebbero presi e girati in prestito, non c’entrano con San Siro per ameno 1-2 o forse 3 stagioni ma parliamo di niente”.

CHI L’HA VISTO – Tantissimi si chiedono chi sia questo giocatore (“Chi è sto Rodolfo ???”o anche “Non è possibile, ci prendono per il c…”) e fioccano commenti perplessi: “Speriamo rifiutino”, oppure: “Il Milan di giocatori di prospettiva ne ha abbastanza servono certezze se poi si vuole stare tra ottavo decimo posto va bene così”.

QUANTI ANNI HA? – L’ironia si spreca nei commenti sulla cara di identità: “Asilo nido Milanello” o anche: “Troppo vecchio”, oppure: “Ma che mica guardano le caratteristiche tecniche, guardano la carta d’Identità” e infine: “I giocatori di esperienza di Elliott”.

QUANTO COSTA? – C’è chi scrive: “10 milioni di schiaffi…” e infine: “Vai a vedere che giocatore si prendono con 10 milioni, con 40 milioni sono stati capaci di prendere un brasiliano nè carne nè pesce”.

Il bomber che piace al Milan scatena ironia tifosi: E chi è? Ansa

Leggi anche:

Gioielleria Delfino

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

 SPORT TREND

Caricamento contenuti...