Virgilio Sport

Il Genoa è ufficialmente americano: Zangrillo nuovo presidente

Il nuovo numero uno del club è un noto medico anestesista, primario del reparto di terapia intensiva all'ospedale San Raffaele di Milano.

Pubblicato:

Il Genoa è ufficialmente americano: Zangrillo nuovo presidente Fonte: Getty Images

Si è conclusa, dopo la bellezza di 18 anni, l’era di Enrico Preziosi alla presidenza del Genoa: nella giornata odierna si è infatti chiuso il closing che ha portato la holding americana 777 Partners ad assumere la guida della società calcistica più antica d’Italia.

E’ stato definito anche il nuovo Consiglio d’Amministrazione in cui ha fatto il proprio ingresso Alberto Zangrillo, nominato nuovo presidente: questa la nota ufficiale apparsa sul sito genoano.

“È stato definito oggi il closing per la cessione del Genoa CFC. La holding 777 Partners è la nuova proprietaria del club più antico del calcio italiano. Il Professor Alberto Zangrillo ha fatto il suo ingresso nel consiglio d’amministrazione del Club ed è il nuovo Presidente”.

Zangrillo, 63 anni e genovese, è un medico anestesista noto per l’aver legato la propria carriera professionale all’Ospedale San Raffaele di Milano, dove ricopre il ruolo di primario del reparto di terapia intensiva. E’ noto al pubblico anche per lo stretto rapporto con Silvio Berlusconi, del quale è il medico personale, e per le frequenti partecipazioni televisive nei programmi dedicati all’emergenza pandemica.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...