,,
Virgilio Sport SPORT

Il Milan fa sul serio per De Paul: il piano rossonero

Ecco come Maldini e Massara puntano ad assicurarsi il talento sempre più fondamentale in Friuli.

Uno dei pezzi pregiati dell’attuale Serie A è indubbiamente Rodrigo De Paul. L’argentino ha trascinato l’Udinese verso una salvezza che a un certo punto della stagione sembrava piuttosto complessa, ma si è messa su un percorso in discesa mese dopo mese. Tanto che, dopo anni ad alti livelli, ora le big hanno deciso di rompere gli indugi. Incluso il Milan.

‘La Gazzetta dello Sport’ spiega infatti che la dirigenza rossonera ha iniziato un discorso con quella friulana a proposito del giocatore. Si parte dalla sua altissima valutazione: 40 milioni. Ma il Diavolo ha un piano.

Secondo la ‘Rosea’, infatti, Maldini e Massara puntano a chiudere l’operazione a cifre più abbordabili inserendo nell’operazione contropartite tecniche come Brescianini, Pobega e soprattutto Hauge. Il norvegese, già molto positivo nel suo primo anno italiano, potrebbe essere la chiave giusta per convincere i bianconeri.

Il Milan, d’altra parte, deve fare in fretta. Oltre all’antico interessamento dell’Atalanta, sulle tracce di De Paul ci sono infatti sia Inter che Juventus.

OMNISPORT | 01-05-2021 10:26

Il Milan fa sul serio per De Paul: il piano rossonero Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...