Virgilio Sport

Il Processo riparte con Georgia Viero

Sarà la conduttrice, attrice e modella argentina a guidare accanto a Maurizio Biscardi la trasmissione del lunedì della syndication nazionale 7 Gold.

Pubblicato:

Il Processo riparte con Georgia Viero Fonte: 123RF

Il 16 settembre alle 20.45 torna Il Processo sulla syndication nazionale 7 Gold, e la principale novità di questa edizione si chiama Georgia Viero. Sarà la conduttrice, attrice e modella argentina a guidare – accanto a Maurizio Biscardi e con il supporto della redazione sportiva – la nota trasmissione del lunedì, un appuntamento fisso del palinsesto di 7 Gold. “Sono felicissima di questa nuova avventura: porterò con me la preziosa esperienza fatta accanto al grande Aldo Biscardi” spiega Georgia, che in passato è stata co-conduttrice del Processo di Biscardi e del Processo ai Mondiali. “Sarà una trasmissione che si ispira alle fortunate edizioni degli scorsi anni, ma anche proiettata in avanti, con molte novità”, aggiunge Maurizio Biscardi. A cominciare dal suo VAR che quest’anno, per i verdetti finali in studio, si avvarrà della collaborazione dei telespettatori. Non mancheranno, anche quest’anno, le Bombe di Mercato di Fabio Santini, appuntamento fisso e imperdibile per i telespettatori del Processo.

L’Angolo Social, nella nuova edizione, sarà ancora più attivo grazie a Vittoria Castagnotto, che porterà in studio la voce del pubblico attraverso sondaggi, messaggi e commenti audio-video.

SPORTAL.IT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...