Virgilio Sport

Il PSG piomba su un bomber della Juventus

Dybala verso la conferma, potrebbe volare a Parigi Mandzukic.

Pubblicato:

Il PSG piomba su un bomber della Juventus Fonte: Ansa

A Parigi sono giorni di mercato caldissimi. Il PSG sta cercando di incassare più soldi (e giocatori) possibili per Neymar, cercato da Barcellona e Real Madrid. Oltre a O Ney in uscita, l’allenatore Thomas Tuchel deve fare i conti anche con gli infortuni, occorsi durante la sfida di Ligue 1 contro il Tolosa, a Kylian Mbappé e Edinson Cavani (fuori per qualche settimana).

Insomma, il PSG ha bisogno di almeno un bomber per rinforzare il pacchetto offensivo. La pista che porta a Paulo Dybala pare essersi raffreddata. La Joya, nonostante la panchina all’esordio nel match contro il Parma, pare sempre più vicino alla riconferma. Diverso il discorso su Mario Mandzukic. Il 33enne centravanti croato è, da tempo, considerato come uno dei giocatori in uscita (nonostante un contratto garantito dai bianconeri per altre due stagioni). Dopo i sondaggi di Bayern Monaco e Barcellona, attenzione all’opzione PSG. Idolo della tifoseria della Vecchia Signora, il nazionale croato è sbarcato a Torino, sponda bianconera, nell’estate del 2015. Ad oggi, ha segnato 44 reti in 162 presenze con la casacca della Juventus.

La fisicità e la grande esperienza internazionale di Mario Mandzukic farebbero decisamente comodo a Thomas Tuchel, soprattutto in questo momento di grande affanno e con così tante defezioni in attacco. Dovesse partire Mario Mandzukic, la Juventus, potenzialmente, avrebbe lo spazio, in attacco, per inserire un nuovo elemento. Chiaramente, l’unico nome possibile resta quello di Mauro Icardi. Le ultime dichiarazioni di Beppe Marotta hanno, se mai ce ne fosse bisogno, ribadito come l’Inter non abbia nessuna intenzione di riaccogliere il bomber argentino nel progetto nerazzurro.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...