,,
Virgilio Sport SPORT

Il dramma di Ilicic: la rivelazione del Papu Gomez

Il capitano dell'Atalanta a Tyc Sports parla del periodo di difficoltà dello sloveno: "Arriva un momento che la testa esplode. Ora sta bene".

L’attaccante dell’Atalanta Alejandro Gomez in un’intervista a Tyc Sports ha parlato del dramma attraversato dal suo compagno di squadra Josip Ilicic, successivo alla lunga pausa causata dalla pandemia di Coronavirus. La punta slovena, alle prese con alcuni problemi personali, era tornata nel suo Paese insieme alla moglie: ha ritrovato il campo dopo più di 3 mesi di buio solo una settimana fa.

Ora il Papu ha rivelato che Ilicic era stato contagiato dal virus, che in quei mesi sconvolse particolarmente la città di Bergamo: “Sì, Josip ha avuto il Coronavirus.  E ha sofferto molto, cadendo in depressione. Nella vita può arrivare un momento in cui la testa ti esplode, ma per fortuna ora sta bene, è tornato ed è molto importante per noi”.

Gomez si è espresso anche sul momento dell’Atalanta: “L’anno scorso forse siamo stati una sorpresa ma ora ci siamo fatti un nome, e possiamo competere con qualsiasi squadra. Sappiamo di rischiare dietro, è vero, ma il nostro gioco offensivo ci ha portato fino a qui, siamo sempre tanti in area e siamo in grado di segnare tanto”. 

Sul futuro ha le idee chiare: “A febbraio faccio 33 anni, ho tre anni di contratto qui, voglio restare e continuare anche nel club una volta finita la mia carriera”.

 

OMNISPORT | 27-10-2020 13:15

Il dramma di Ilicic: la rivelazione del Papu Gomez Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...