,,
Virgilio Sport SPORT

Incubo Covid al Torino: annunciata un'altra positività

Il Torino si trova a fare i conti con un’altra positività da Covid-19. E' emersa a seguito dei test svolti giovedì.

Il Covid-19 non dà tregua al Torino. Dopo le positività già annunciate nei giorni scorsi, che poi hanno indotto la Lega Serie A a posticipare la sfida con il Sassuolo che si sarebbe dovuta giocare questa sera, il club granata ha resto noto che un nuovo elemento del gruppo è risultato positivo dopo gli ultimi test effettuati.

Lo ha fatto attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale. “Il Torino Football Club comunica che dall’analisi del tampone molecolare svolto ieri sera è emersa una nuova positività al Covid-19. Pertanto anche oggi, su disposizione dell’Autorità sanitaria locale competente, la squadra non sosterrà alcuna sessione di allenamento”.

Il Torino non ha comunicato se ad essere risultato positivo è un giocatore (in questo caso sarebbe l’ottavo, tra i quali c’è anche Baselli il cui nome è noto) o meno, quello che però sembra chiaro è che anche la prossima sfida di campionato che vedrà i granata impegnati contro la Lazio il prossimo 2 marzo è da considerarsi a questo punto sempre più a rischio rinvio.

Come emerso nelle ore scorse infatti, la ASL competete ha già inviato una comunicazione alla Lega Serie A con la quale ha anticipato che non verranno autorizzati viaggi nella capitale senza i necessari requisiti di sicurezza.

OMNISPORT | 26-02-2021 12:50

Incubo Covid al Torino: annunciata un'altra positività Fonte: Getty

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...