Virgilio Sport

Ineos-Grenadiers, Bernal verso una nuova operazione

A fine stagione il colombiano dovrà andare ancora una volta sotto i ferri per sistemare la rotula.

Pubblicato:

Ineos-Grenadiers, Bernal verso una nuova operazione Fonte: Getty

Egan Bernal è tornato a correre qualche settimana fa mettendo fine al lunghissimo periodo di riabilitazione seguito al terribile incidente avuto a gennaio in Colombia.

Le sensazioni al rientro sono state ottime e, sulla scorta di quest’ultime, il colombiano si cimenterà con ancora più entusiasmo nelle corse di fine stagione, periodo dopo il quale però sarà costretto nuovamente ad andare sotto i ferri per migliorare la situazione della propria rotula.

“Sarà un procedimento di routine. La rotula al momento dell’incidente mi si era rotta in 6 pezzi e hanno dovuto impiantarmi del materiale per rimetterla insieme” ha affermato Bernal a Mundo Ciclistico.

“Mi hanno detto che vogliono rimuovere questo materiale al termine di questa stagione, così avrò il tempo per recuperare dopo l’intervento e poi potrò ricominciare ad allenarmi in vista del 2023”.

Bernal, nel frattempo, potrà incamerare altra fiducia e altri riscontri positivi prendendo parte nelle prossime settimane a Giro della Toscana, Coppa Sabatini, Memorial Marco Pantani e Lombardia.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...