Virgilio Sport

Innerhofer operato al menisco

Il 37enne altoatesino si era fatto male a Kvitfjell due mesi fa ma non si era fermato, negli ultimi giorni però si è scoperto che il menisco era rotto. La preparazione estiva di Inner non è comunque in pericolo.

Pubblicato:

Innerhofer operato al menisco Fonte: Getty Images

Christof Innerhofer ha fatto sapere ieri di essere stato operato al menisco. Lo scorso 2 marzo il 37enne altoatesino di Gais era caduto in vista della prima prova della discesa maschile di Coppa del Mondo di Kvitfjell facendosi male al ginocchio sinistro, ma al momento sembrava un infortunio senza conseguenze, tanto è vero che Inner aveva concluso regolarmente il weekend di gare norvegesi e l’intera stagione. Ieri invece l’annuncio che il menisco si era rotto. Ecco le sue parole.

”Ciao cari amici e fan. 2 giorni fa ero ancora in bici e ieri in sala operatoria. Dopo un dolore persistente al ginocchio, ho deciso di fare un’altra risonanza magnetica la scorsa settimana e mi è stata diagnosticata una rottura del menisco che avevo subito quando sono caduto a Kvitfjell… E ora, grazie ai migliori medici e al trattamento più professionale, mi sento come nuovo e presto potrò finalmente allenarmi di nuovo senza dolore”.

Dalle parole di Inner sembra che, fortunatamente, la sua preparazione estiva non verrà intaccata da questo che, per lui, è l’ennesimo infortunio di una carriera infinita e che lui stesso ha detto di voler proseguire ancora per molto.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...