Virgilio Sport

Inter, caso Sanchez di difficile soluzione ma spunta un'ipotesi

Alexis Sanchez non ha mai davvero convinto in nerazzurro, bloccato sempre da tanti infortuni di natura muscolare. Ora, la sua avventura a Milano potrebbe essere arrivata al capolinea.

05-10-2021 13:18

Inter, caso Sanchez di difficile soluzione ma spunta un'ipotesi Fonte: Getty Images

Il futuro di Alexis Sanchez in nerazzurro è sempre più appeso ad un filo. L’attaccante cileno ex Udinese, Barcellona, Arsenal e United pesa sui conti della società per una cifra di sette milioni di euro netti all’anno senza però fornire delle prestazioni convincenti, e soprattutto dovendo costantemente combattere contro una marea di infortuni che ne limitano sensibilmente il rendimento. 

Certo che l’Inter sarebbe desiderosa di trovare una squadra a cui venderlo, ma l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport propone un’altra soluzione, che è quella della risoluzione anticipata del contratto. In nerazzurro dal 2019, Sanchez non produrrebbe neanche una minusvalenza essendo arrivato a parametro zero, e il liberarsi del suo pesante ingaggio darebbe una boccata d’aria fresca ai terribili conti societari. Se ne riparlerà a gennaio, ma la strada sembra ormai tracciata.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...