,,
Virgilio Sport SPORT

Inter, Conte nei guai: nuovo ko a centrocampo

L'uruguagio non sarà a disposizione dei nerazzurri a causa di un infortunio al ginocchio. Lukaku dovrebbe invece andare in panchina.

Dopo la sconfitta con il Bologna e il pareggio con il Verona, l’Inter cerca il riscatto in casa contro il Torino. Alla caccia di tre punti, tra diverse difficoltà. Tra queste anche gli infortuni, in ultimo quello di Matias Vecino.

Come riportato da ‘Sky Sport’, l’uruguagio non sarà a disposizione di Antonio Conte a causa di una ricaduta del problema al ginocchio, che si portava dietro già da tempo.

L’infiammazione aveva costretto l’ex Fiorentina e Cagliari a saltare già diverse partite, salvo poi rientrare nelle ultime. Ritorno soltanto provvisorio, però. Il problema rimarrà dunque da valutare.

Vecino si aggiunge altri altri infortunati nella lista di Conte: Moses, Sensi e Barella. Un altro centrocampista dà forfait. La buona notizia è che Lukaku ha invece superato i problemi muscolari e dovrebbe andare almeno in panchina.

Favoriti comunque per formare la coppia d’attacco rimangono Lautaro e Sanchez, mentre a centrocampo Gagliardini e Brozovic supporteranno Eriksen, posizionato trequartista.

OMNISPORT | 12-07-2020 17:23

Inter, Conte nei guai: nuovo ko a centrocampo Fonte: Getty

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...