Virgilio Sport

Inter, Inzaghi: "C'è voglia di rivalsa, Cremonese in forma"

Il tecnico nerazzurro: "Abbiamo davanti tante partite con la speranza di recuperare i giocatori infortunati per avere a disposizione più rotazioni".

Pubblicato:

Inter, Inzaghi: "C'è voglia di rivalsa, Cremonese in forma" Fonte: Getty Images

In vista del match contro la Cremonese, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi è intervenuto ai canali ufficiali del club: “Meno male che si torna subito in campo, sono convinto che il gruppo abbia grande voglia di rivalsa. A parte il Napoli che fa un campionato a parte, ci sono cinque squadre racchiuse in pochi punti: servirà più regolarità, sempre pensando partita dopo partita perché si giocherà spesso”.

Sulla Cremonese, Inzaghi non ha dubbi: “Nel corso del campionato ha fatto buone partite, arriva dalla qualificazione in Coppa Italia battendo il Napoli in trasferta e dal pareggio contro il Bologna, sono quindi in un ottimo momento. E poi conosco Ballardini perché l’ho avuto come allenatore, è molto preparato. Le sfide contro l’Atalanta (Coppa Italia) e Milan (campionato)? Il calendario è fitto, dovremo affrontare una gara alla volta. Ora il nostro focus è sulla Cremonese, sapendo che avremo davanti tante partite con la speranza di recuperare i giocatori infortunati per avere a disposizione più rotazioni”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...