Virgilio Sport

Inter, la Curva Nord indica gli obiettivi e dà ultimatum al club

Il tifo più caldo nerazzurro sarà al fianco della squadra, ma se la stagione finisse male, riterrebbe “tutti responsabili”

03-04-2023 14:40

Inter, la Curva Nord indica gli obiettivi e dà ultimatum al club Fonte: Getty Images

Dopo la decima sconfitta in campionato e alla vigilia della semifinale di andata di Coppa Italia contro la Juventus, la Curva Nord dell’Inter si fa sentire e indica le priorità alla squadra: “Coppa Italia, passaggio turno e qualificazione Champions ultima spiaggia. Abbiamo dato sempre sostegno, non abbiamo mai smesso di star vicino alla squadra neppure per un secondo anche dopo i peggiori risultati stagionali, ma adesso la pazienza ha un termine. Il termine sono i tre risultati minimi che reputiamo una squadra come la nostra abbia il dovere di conseguire visto il punto a cui siamo arrivati ed i valori di squadra superiori che siamo certi si possano ancora esprimere”.

Prosegue il comunicato: “Se abbiamo tollerato i risultati altalenanti in un campionato che per meriti di altri non si è rivelato alla nostra portata, adesso è tempo di proseguire in quelli che con merito ci vedono ancora in una corsa che NON si deve arrestare. Per queste ragioni resteremo a fianco ancora una volta ai nostri colori ma sia chiaro che la pazienza è finita e se non si raggiungeranno questi risultati, riterremo TUTTI RESPONSABILI e li tratteremo come meritano. Rispettate la nostra maglia e la nostra storia, chi non dà tutto non dà niente”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Lazio - Milan

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...