,,
Virgilio Sport SPORT

Inter, per la mediana occhi in Premier: tifosi scettici

L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio rivela l’interesse dei nerazzurri per il francese del Tottenham Ndombele

L’Inter comincia a pensare seriamente alla prossima stagione e lo fa guardando un’altra volta in casa Tottenham. Dopo aver concluso l’affare Eriksen, i dirigenti nerazzurri sarebbero pronti ad aprire una nuova trattativa, che in questo caso riguarderebbe il francese Tanguy Ndombele.

A rivelare i nuovi sviluppi di mercato è il giornalista Gianluca Di Marzio che rivela. “Ndombele è il nuovo nome per il centrocampo dell’Inter. Il francese classe ’96 del Tottenham è un profilo che è sempre piaciuto al club nerazzurro che lo segue da tempo, anche da prima del trasferimento in Premier dal Lioneper 60 milioni. Sono iniziati i contatti tra le due società con l’inter che potrebbe impostare l’operazione con uno scambio, inserendo un giocatore che può piacere a Mourinho come Brozovic, Perisic (che Mou voleva dai tempi dello United), o Skriniar”.

L’affare Sanchez

E sempre in riguardo ai rapporti con la Premier, i nerazzurri stanno anche lavorando alla conferma di Alexis Sanchez, in prestito dal Manchester United: “Il suo futuro èp ancora da definire, il Manchester United ha concesso all’Inter di tenere il cileno soltanto fino alla sfida contro il Getafe. I nerazzurri dovranno fare la giusta offerta per trattenerlo ma questa volta definitiva”.

Le reazioni dei social

I tifosi dell’Inter si dividono sul nome di Ndombele. Il giocatore viene giudicato come un talento ma dal fisico molto delicato: “Kondogbia 2.0”, lo boccia senza appello Massimo. Opinione simile anche per Kobby: “Fortissimo ma fragile e discontinuo”. Ma sono molti anche i tifosi contenti della possibilità di poter avere il giocatore ancora molto giovane e di sicuro talento.

Ma ci sono anche gli utenti che fanno notare che il mercato dell’Inter non può essere solo improntato agli acquisti: “Gianluca dai la notizia come si deve. Bisogna gare plusvalenze perché questo bilancio si chiude a -100. Così si provano gli scambi, Brozovic, Srkiniar e De Vrij tutti in vetrina”.

SPORTEVAI | 31-07-2020 08:28

Inter, per la mediana occhi in Premier: tifosi scettici Fonte: ANSA

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...