Virgilio Sport

Inter, per il Sun c’è un top player alternativo a Modric

Non solo Modric per il centrocampo nerazzurro: un altro top player come alternativa

Pubblicato:

Inter, per il Sun c’è un top player alternativo a Modric Fonte: Instagram

Modric o no, un top player arriverà all’Inter per aggiungere qualità al centrocampo nerazzurro: se non sarà il croato, allora potrebbe essere Mesut Ozil, che secondo il Sun potrebbe lasciare l’Arsenal nella prossima estate per trasferirsi proprio all’Inter. Il club nerazzurro pare determinatissimo nel voler rafforzare l’organico a disposizione di Luciano Spalletti aggiungendo il tassello che manca attualmente: un uomo in grado di accendere la luce in mezzo al campo, che possa innescare Icardi e dare maggiore imprevedibilità alla manovra offensiva, al momento troppo legata ai momenti di forma degli attaccanti esterni.

NOME NUOVO. Luka Modric è l’uomo dei sogni per l’Inter, che però sta seguendo anche altre piste. Una di queste porterebbe al trequartista tedesco, campione del mondo nel 2014 in Brasile, non più incedibile per i Gunners, anzi. Nello scorso gennaio Ozil ha firmato un rinnovo fino al 2021 a 20 milioni di euro all’anno, un contratto faraonico voluto dall’ex manager Arsene Wenger, per il quale il tedesco rappresentava un elemento fondamentale della squadra. Un ruolo che, però, è totalmente cambiato da quando sulla panchina dell’Arsenal siede Una Emery. Pur avendo schierato Ozil titolare in 10 delle 13 partite di Premier League giocate finora, il nuovo allenatore non ha un rapporto idilliaco con Ozil, in particolare ritiene che il tedesco non si impegni a dovere ad aiutare la squadra in fase passiva.

SOLUZIONE INTER. Secondo il Sun, l’Arsenal potrebbe provare a vendere Ozil, per investire i milioni del suo ingaggio in un altro giocatore più giovane – il tedesco ha 30 anni – e più adatto al gioco di Emery. E anche il trequartista potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di cambiare aria. E per il tabloid britannico l’Inter – che si interessò ad Ozil prima dell’ultimo rinnovo – potrebbe rappresentare una soluzione ideale.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...