Virgilio Sport

Inter, Piccinini svela il retroscena: "Conte voleva Kessie"

Il centrocampista del Milan era in cima alla lista degli acquisti di mister Conte: "Era una priorità per il suo centrocampo".

Pubblicato:

Inter, Piccinini svela il retroscena: "Conte voleva Kessie" Fonte: Getty

Da qualche mese il centrocampo del Milan si regge sui muscoli e la qualità di Franck Kessie, diventato ormai un perno della formazione capolista. Il giocatore ivoriano è stato anche vicino alla cessione, ma il celebre giornalista Sandro Piccinini ha svelato un interessante retroscena riguardante l’Inter di Antonio Conte.

Proprio dopo l’ultima grande prestaizone di Kessie contro la Sampdoria, Piccinini ha raccontato l’interesse del tecnico nerazzurro: “So per certo che Conte voleva un altro tipo di giocatore, molti dicono che voleva Kantè ma pensate che una mia fonte mi ha detto che voleva Kessié a tutti i costi. Era una priorità per il centrocampo, voleva prenderlo dal Milan”, ha detto a Sky.

Sulle tracce di Kessie c’erano alcuni club di Premier League come il Newcastle e il Wolverhampton, ma a quanto pare anche l’Inter sarebbe stata interessata al giocatore dei ‘cugini’, diventato ora tra i mediani più forti dell’intera Serie A.

Tags:

Leggi anche:

Caesar Traduzioni

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Caricamento contenuti...