Virgilio Sport

Inter – Salernitana, le probabili formazioni

Modulo speculare per le formazioni di Inzaghi e la formazione di Nicola, entrambre dovrebbero schierare il 3-5-2 per la sfida in programma alle ore domenica alle 12.30.

Pubblicato:

Inter – Salernitana, le probabili formazioni Fonte: Getty Images

Da un lato l’Inter, che dovrà smaltire le fatiche di Coppa, dall’altro la Salernitana, chiamata ad un’impresa a San Siro e per di più senza la formazione al completo: si presenta così la sfida all’ora di pranzo di domenica 16 ottobre.

Simone Inzaghi si tiene stretto il suo 3-5-2 ed è pronto a riconfermare Onana tra i pali, ma anche a riabbracciare Correa che dovrebbe sedersi in panchina, al contrario di Lukaku, difficilmente tra i convocati.
Qualche problema in più per il tecnico della squadra campana che non potrà contare su Radovanovic (squalificato) e su Lovato e Maggiore (infortunati), ma spera di avere almeno in panchina Bohinen.

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi.
Salernitana (3-5-2): Sepe; Gyomber, Daniliuc, Pirola; Coulibaly, Kastanos, Vilhena, Mazzocchi, Piatek, Dia. All. Nicola.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...