Virgilio Sport

Inter, Stellini soddisfatto: "Dobbiamo aggredire e dominare"

Al termine della gara vinta contro la Roma, ha parlato il vice di Conte, Stellini: "15esima vittoria di fila in casa, non è roba da poco".

Pubblicato:

Inter, Stellini soddisfatto: "Dobbiamo aggredire e dominare" Fonte: Getty Images

Ha vinto lo Scudetto con alcune giornate di anticipo, ma l’Inter non vuole fermarsi. Dopo la conquista del titolo matematica, infatti, la formazione nerazzurra ha battuto la Sampdoria prima e la Roma, poi distanziandosi ulteriormente dalle squadre che lottano per giocare in Champions League.

3-1 contro la Roma, che condanna la formazione giallorossa a giocarsi con il Sassuolo la Conference League negli ultimi 180 minuti. Per i nerazzurri 88 punti in classifica, con la possibilità di andare oltre 90 nelle ultime due gare che chiuderanno la stagione.

Al termine della gara contro la Roma, è intervenuto il vice di Conte, Stellini: “Anche in un momento come questo, di grande gioia e festeggiamenti, è giusto affrontare le partite come abbiamo fatto stasera, in modo combattivo. È il quindicesimo successo consecutivo di fila in casa e non è roba da poco. Noi ci aspettiamo sempre di fare bene in queste partite”.

Conte vuole proprio questo dalla sua Inter, vincere come se non fosse stato ancora conquistato lo Scudetto: “La mentalità è la prima cosa ed è ciò che ci aspettiamo dai ragazzi, che giochino le partite sempre per vincere e per aggredire l’avversario riuscendo a dominarlo e batterlo”.

Juventus-Inter sarà fondamentale nella corsa Champions, un Derby d’Italia per nulla scontato. Il dubbio dei nerazzurri è relativo ad Alexis Sanchez, sostituito nel match contro la Roma per infortunio: “Ha preso un colpo molto duro alla caviglia, è uscito perché aveva perso un po’ di sensibilità e ha preferito uscire. Crediamo di recuperarlo per la prossima gara”.

Nonostante lo Scudetto, per l’Inter sarà una sfida contro la Juventus con i titolarissimi e la voglia di continuare a vincere. Sopratutto in un Derby d’Italia.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...