Virgilio Sport

Inter, sui social arriva l’hashtag contro gli “intertristi”

Dopo il pareggio di Verona e le voci di crisi, i tifosi nerazzurri si schierano a favore di Conte

Pubblicato:

Inter, sui social arriva l’hashtag contro gli “intertristi” Fonte: Ansa

Non è un momento positivo quello che sta vivendo l’Inter. Al ritorno in campo la squadra di Conte ha perso terreno nella corsa scudetto finendo al quarto posto in classifica anche se non rischia di mettere in pericolo una posizione Champions più che acquisita.

Nei giorni scorsi però il dibattito sulla situazione in casa nerazzurra si è fatto molto acceso. E forse è stato il primo momento in cui tanti tifosi dell’Inter hanno veramente messo in discussione Antonio Conte. La prima parte di stagione, infatti, aveva regalato ai fan un tecnico capace di trasformare la squadra subito pronta ad arrivare ai vertici della classifica. Ma già prima della sosta le cose non hanno funzionato al meglio con i nerazzurri che si erano arresi sul campo della Juventus.

La risposta dei social

Ma ora i tifosi vogliono reagire e come ha detto lo stesso tecnico salentino “provare a guardare il bicchiere mezzo pieno”. Per questo motivo su Twitter hanno lanciato l’hashtag Contein per contrapporsi a quelli che hanno definito gli “intertristi”, incapaci cioè di godersi i buoni risultati arrivati in questa stagione: “Il solo fatto che ci sia bisogno di lan sia questo hashtag sui social vi dà la misura di quanto la nostra tifoseria sia imbarazzante – scrive Fran – Il solo pensiero di mandare via uno che ci invidia mezza Europa è da lobotomia!”.

E ancora “Un interista che ama la sua squadra non può non schierarsi con Antonio Conte, contro questi giocatori che così facendo mancano di rispetto alla maglia che indossano. Io ero, sono e sarò con Conte. Chi non la difensa non merita di indossare la maglia il prossimo anno”. E contro il comportamenti di molti calciatori si è schierata gran parte della tifoseria. Luca si schiera a favore del Comandante Conte: “Sono orgoglio di vedere questa fiducia per Conte. Ma mi delude il fatto che lo dobbiamo fare per rispondere a degli ingrati che vogliono l’esonero”.

Squadra da rivoluzionare

E tra in fan nerazzurri non c’è paura nel parlare di una rosa che potrebbe subire una vera e propria rivoluzione con 8-9 elementi che potrebbero salutare Milano: “ Si legge che i calciatori non seguono Conte – scrive Matteo – Da un lato uno che ha vinto sia da giocatore che da allenatore. Dall’altro giocatori che non hanno vinto neanche il torneo di briscola. Chi è da cacciare?”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...