,,
Virgilio Sport SPORT

Internazionali d’Italia: Sinner travolge Humbert e ora affronterà Nadal

L’altoatesino, tolto un lieve sbandamento a inizio secondo set, non ha lasciato scampo al giovane francese nel match di 1° turno.

Esordio vincente agli Internazionali d’Italia per Jannik Sinner. L’allievo di Riccardo Piatti ha sconfitto al primo turno il francese classe 1998 Ugo humbert, k.o. con il punteggio di 6-2, 6-4 dopo 1 ora e 30 minuti scarsi di gioco.

Praticamente perfetto l’altoatesino nel primo set quando la profondità dei suoi colpi e la sua eccellente lettura tattica gli consentono di strappare per due volte la battuta all’avversario e involarsi agevolmente sul 6-2.

Più complicato invece il secondo parziale in cui Sinner perde il servizio nel secondo gioco ma, ritrovando immediatamente la giusta concentrazione, raddrizza la pratica con due break nel terzo e quinto game che lo portano poi a chiudere 6-4.

Grazie al successo odierno, Sinner vola al 2° turno dove, ad attenderlo, troverà niente meno che Rafael Nadal, deciso come non mai a vendicare l’eliminazione subita ai quarti di finale a Madrid per mano di Alexander Zverev.

 

OMNISPORT | 10-05-2021 15:43

Internazionali d’Italia: Sinner travolge Humbert e ora affronterà Nadal Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...